mercoledì 19 settembre 2012

Abbigliamento e accessori per il bebé

Bebè in arrivo...care mamme vi chiedo idee e consigli per la scelta degli accessori e abbigliamento e quali marche utilizzare????
Aspetto i vostri consigli
Un bacione


5 commenti:

Why ha detto...

Verrebbe un commento lunghissimo...! Specifica almeno a quali prodotti ti stai orientando...
In ogni caso,visto che vedo il banner chicco e me li fa venire in mente,mai mai mai provare i loro pannolini! Su tutto il resto ci sanno fare,ma i pannolini sono un disastro.
Infine, lo conoscerai già, ma ti consiglio il sito mumsup.com (o .it?), recensioni di mamme per le mamme, molto utile!
In bocca al lupo!

Unknown ha detto...

@Why: grazie mille per il consiglio, mi sto orentando su passeggini ecc... e prodotti per il bimbo tipo creme, bagnoschiuma ecc..

Silvia Ekobebè ha detto...

Ciao!Il mio consiglio è di non farsi impadronire dalla compulsione all'acquisto che assale quasi tutte le future mamme. I bebè appena nati non hanno bisogno di moltissime cose, ma che quelle che si scelgono siano di qualità. Sì all'abbigliamento in cotone biologico, meglio se made in italy. Per l'igiene e importantissimo optare per prodotti naturali che rispettino la pelle delicata del neonato. Ottimi sono i prodotti Weleda! Sì ai pannolini lavabili o in alternativa i pannolini usaegetta biodegradabili. Fantastica la fascia o meitai per piacevoli passeggiate pancia a pancia.Tante cose mi vengono in mente... Se vuoi qualche idea in + visita il nostro negozio www.ekobebe.it... e se hai piacere di avere qualche consiglio da mamma a mamma sentiamoci. A presto, ciao. Silvia

Unknown ha detto...

@Sivia Ekobebè: ciao grazie per i consigli e vado subito a visitare il tuo negozio e per qualsiasi dubbio ti farò sapere volentieri!!! grazie mille
un bacione
Annalisa

Milena ha detto...

Io per mia figlia uso tutt'ora che ha 8 anni i prodotti della Lineablu o Amidomio che trovo molto buoni.