venerdì 28 settembre 2012

Una gioia immensa


Salve a tutte le mamme,
La gravidanza è senza dubbio uno dei momenti più particolare della vita di una donna, periodo di gioia, di cambiamenti, ogni donna la vive in maniera diversa, ma per mia esperienza, anche se sono al 4 mese sono al settimo cielo, anche se questa gioia è accompagnata da una serie di  nausee e vomito vertigini ecc..ad ogni modo nonostante tutti i disturbi e le preoccupazioni che la gravidanza porta con se, è una cosa indescrivibile cioè bellissima.

E’ un sorriso che cresce insieme a me giorno dopo giorno..
E ogni giorno che passa desidero sempre di più di vedere il mio bimbo, non vedo l’ora di averti tra le mie braccia ti sogno ogni notte e mi fermo a guardare l’ecografia dove vedo le tue gambe,le tue braccia così piccole e le tue mani minuscole, per me sei già stupendo angioletto mio..

Nessun commento: