mercoledì 1 agosto 2012

Piccola stella


Esattamente il 10 giugno 2012, alle ore 16:00, ero davanti all'altare con colui che sarebbe diventato il mio futuro marito, pronta per il Sì...e proprio quel giorno davanti a Dio io e lui, uniti, abbiamo espresso il nostro più grande desiderio: quello che un giorno un piccolo angioletto venisse a bussare alla nostra porta...
La nostra storia ha attraversato momenti di felicità e sofferenza nell'avere un bimbo tutto nostro... (se mi seguirete vi racconterò strada facendo...) ma i sogni sono desideri e possono diventare realtà quando meno ce lo si aspetta...
Tornati dal viaggio di nozze l'angioletto ci ha fatto la sorpresa più grande: ha bussato e ad oggi il suo cuoricino batte da nove settimane... Un'emozione ed una gioia che mi esplodono dentro e che non riesco a descrivere a parole!!!
Guardare ogni giorno il calendario e cancellare i giorni passati in attesa della data del parto, è stupendo.
Io e il mio amore Roberto vogliamo condividere la nostra felicità, la nostra gioia e l'interminabile attesa con tutti voi!!! Non vediamo l'ora di poter coccolare la nostra piccola stella che nascerà a marzo.
Io sono Annalisa, una donna di 28 anni che pian piano vi racconterà la sua vita, tra lividi e fiori.
Iniziamo il cammino insieme....



12 commenti:

Milena ha detto...

Ti seguirò :))) (primo commento del blog, che speriamo sia di buon auspicio). Auguri per il vostro SI e per il piccolo angioletto che nascerà a marzo come la sottoscritta :))

verdeacqua ha detto...

Congratulazioni per tutto e piacere di conoscerti! vedrai che sarà un crescere di emozioni, in bocca al lupo!

Unknown ha detto...

@milena: grazie mille Milena per il primo commento e benvenuta anche tu...un bacione grande

Unknown ha detto...

@verdeacqua: crepi il lupo!!! piacere mio!!! che bello avervi qui...
baci

Merendina76 ha detto...

Benvenuta nel mondo blog e congratulazioni per l'arrivo dell'angioletto. Vai tranquilla che passata la 12^ settimana non sembrerà più così interminabile quest'attesa, anzi ti sembrerà che il tempo voli fin troppo veloce. Goditi tutti questi bellissimi momenti, tutte queste emozioni che ti aspettano!!! Ah anch'io sono in dolce attesa di una bimbetta!!! ^__^

Unknown ha detto...

Ma auguri se hai bisogno sai dove trovarmi, un abbraccio e un in bocca al lupo

Unknown ha detto...

@merendina76: Ciao grazie mille e congratulazioni anche a te per la tua bimba ^__^!!!! sarei contenta se mi segui così ci aggiorniamo sempre dei nostri piccoli bimbi!!!
teneri baci

Unknown ha detto...

@debora: crepi il lupo!!! grazie mille un bacione

Unknown ha detto...

Sono molto felice per voi, siete due persone meravigliose,anche noi aspettiamo che piccolo angioletto viene a bussare alla nostra porta. TANTISSIMI AUGURONI, E MILLE BACI ;)

Unknown ha detto...

@annina rodlowska: ciao Cara grazie mille sono sicura che presto arriva anche da voi!!!
un bacione grande ^__^

Lina Pasticcia In Cucina ha detto...

Ciao Piccola Stella piacere di conoscerti nel momento piu' bello della tua vita...e visto ke anke io lo sto vivendo spero di condividere anke con te qst belle emozioni...ti aspetto quindi nel mio blog...baci Lina

Unknown ha detto...

@lina:grazie per aver visitato il mio blog, certo andrò visitare anche il tuo e sono contenta di condividere queste emozioni che ci regala la vita ogni giorno..
un bacione