venerdì 3 agosto 2012

I Sogni si possono Realizzare


Buongiorno Carissime,
oggi vi voglio parlare del mio sogno che è diventato realtà.
Voi credete nei sogni??? Io si e anche tanto!

Credo che i sogni siano come le stelle: basta alzare gli occhi e sono sempre là...
Al primo posto bisogna mettere la felicità. Prima di realizzare questo bellissimo sogno ho dovuto affrontare vari problemi di salute che mi impedivano di concepire un angioletto (di questo ve ne parlerò più avanti…); da questo problema ho tirato fuori una forza dentro me che credevo di non avere e ho capito che la peggior sconfitta è arrendersi senza aver lottato, imparando a vivere la vita attimo per attimo, come se fosse sempre l'ultimo.
Cerco sempre di trovare una ragione per sorridere, comprendendo che durante la vita non bisogna mai smettere di sognare, perché nessuno può portare via i nostri sogni.
Non arrendetevi mai, anche quando vi sembrerà di aver perso tutte le speranze possibili:
io ci ho creduto ed ecco che il mio adorabile angioletto ha bussato nella mia pancina.
Accanto a me ho molte persone speciali che mi danno sempre la carica giusta per affrontare ogni ostacolo che trovo nel mio cammino.
...Si dice che i Sogni siano Desideri... è proprio così...
I sogni sono le nostre speranze, la nostra voglia di vivere.
… Non vedo l'ora di vedere il mio angioletto...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sorridere sempre alla vita e desiderare di avere un bimbo vi hanno dato la forza per realizzare i vostri sogni: il matrimonio prima e la dolce attesa poi.
Non bisogna mai arrendersi, hai ragione!
Sai che da quando aspetti il tuo angioletto, io comincio a pensare realmente a quanto sia bello avere un figlio e tenerlo nel proprio grembo per 9 mesi?
Per me è ancora presto, ma se avrò la fortuna di averne uno, avrò una consapevolezza ancora maggiore!
Un bacione immenso, Kiki bella! :)

Unknown ha detto...

@Claudia Annie Amore Vero: grazie cara sei veramente speciale non bisogna mai smettere di sperare...
Un Bacione grande grande