lunedì 20 agosto 2012

A quando i primi acquisti???

Carissime mamme,
come state?
Caldo..... eh si molto caldo!!!
Domande per tutte voi:
a quanti mesi di gravidanza avete iniziato a fare i primi acquisti???
Io sto aspettando che arrivi Lunedì per fare l'ecografia dove si vedrà se il mio angioletto sarà una femminuccia o un maschietto… non vedo l'ora ^__^ non sto nella pelle ^__^ !!!!!
Ieri sera, stesi sul letto, io e mio marito abbiamo iniziato a pensare a tutte le cose di cui avrà bisogno il piccolo... che emozione quando ci penso.
Sto impazzendo per quanta bella roba vediamo in giro... vorrei comprare tutto e subito, essendo anche amante dello shopping..^__^!!!
Care mamme quali marche mi consigliate??? Sia per quanto riguarda il trio, il fasciatoio e per tutte le cose primarie per il piccolo.
Aspetto i vostri consigli...
Un bacione grande :-)))!!!

4 commenti:

Ste ha detto...

Ciao! Personalmente ti sconsiglio il trio....spesa importante, pesa un sacco, e alla fine lo userai poco....
Io ho il seggiolino auto della bebe confort 0-18 kg che è fantastico. Avevo preso solo la carrozzina e poi un passeggino super leggero (inglesina). Informati bene, e chiedi tanti pareri a riguardo del trio! In bocca al lupo ed a presto...

Unknown ha detto...

@Ste: Ciao grazie mille per il consiglio fra poco mi metterò alla ricerca e mi farò spiegare bene in dettagli su tutto. poi ti farò sapere come sono andata..grazie e crepi il lupo!!!
ciao ciao

Unknown ha detto...

ciao anch'io ti sconsiglio il trio... lo si usa pochissimo perchè l'ovetto lo usi poco, la carrozzina anche e il passeggino che dovresti usare tantissimo è davvero troppo pesante. Meglio un ultra leggero. Un consiglio che ti do è di comprare il bogaboo be più un seggiolino auto 0-18 kg. e vai a spendere quasi la stessa cifra forse un po' di più però poi non devi comprarti un II passeggino ultra leggero...

Unknown ha detto...

@Supermommy disperata: grazie mille per il consiglio mi sarà molto utile grazie infinite, e grazie per aver visitato il mio blog. un bacione ti farò sapere cosa ho comprato..